Che faccia… faccio?
Dal momento della nascita ognuno di noi corre verso un obiettivo comune:la felicità. Per fortuna non abbiamo tutti lo stesso concetto di felicità.
Achille, il protagonista della commedia, è un uomo di 35 anni, ancora non sa cosa lo rende felice, ma ha la certezza di sentirsi infelice. Eppure è professionalmente realizzato, ha due amici Nicoletta e Alfredo che gli vogliono bene come ad un fratello e dall’universo femminile riceve tante attenzioni, anche troppe! Ma forse non ha ancora incontrato quel qualcuno o qualcosa che gli indichi la direzione della felicità.
Con il tocco lieve della commedia si è ha cercato di far chiarezza sui disagi del genere maschile che di questi tempi sembra sentirsi smarrito. Forse questo spiega perché è sempre più frequente, ai giorni d’oggi, la difficoltà di mettersi in gioco dell’uomo in un rapporto di coppia. E se la felicità fosse semplicemente essere se stessi e accettarsi? Da questi quesiti ne è scaturita una commedia sentimentale, senz’altro divertente, dal retrogusto dolce e romantico.
Informazioni
Ore 21.00
Gratuito - Prenotazione consigliata
Info e prenotazioni 060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00
eccetto:
24 e 31 dicembre ore 9.00 - 18.00
25 dicembre e 1 gennaio ore 10.00 - 18.00