Museo dell'Ara Pacis

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.



Home > Eventi > The Next Stop

5 Febbraio - 24 Aprile 2010
The Next Stop

The Next Stop è un percorso educational sul modello dei format più innovativi, un appuntamento dedicato ad alcuni temi fondamentali della cultura contemporanea, in programma all’ Ara Pacis di Roma.

Ospita intellettuali, opinionisti, docenti universitari, artisti, designer, manager rappresentativi del meglio dell’esperienza culturale e creativa italiana. Il primo appuntamento, da febbraio ad aprile 2010, è dedicato all’arte contemporanea.

TNS ha l’obiettivo di:
anticipare prospettive e tracciare percorsi per tutti coloro che intendono specializzarsi nei vari settori del management della creatività, dalle arti visive alla cultura di territorio, dalla comunicazione al digitale, e fornisce ai partecipanti gli strumenti per operare nel settore dell’arte contemporanea attraverso la descrizione approfondita dell’intera filiera di management.

The Next Stop è ideato e realizzato da Downing Street, team specializzato in management culturale, in progetti di comunicazione e in attività di formazione. In ambito formativo, Downing Street segue i mercati connessi al knowledge management riservando una cura particolare allo scouting di talenti.

Per saperne di più

depliant programma (PDF - 567,14 kB)

Info

Informazioni

compilare form nella sezione ISCRIZIONI sul sito: www.thenextstop.eu
e spedirlo via fax 06/ 97844193 e all’indirizzo mail: lauragalloppo@thenextstop.eu
entro lunedì 1 febbraio 2010

Altre informazioni

Vedi depliant allegato

Sito web
www.thenextstop.eu

torna al menu di accesso facilitato.


Museo dell'Ara Pacis, lungotevere in Augusta (angolo via Tomacelli) - 00100 Roma (RM) Tel. 060608 E-mail: info@arapacis.it

torna al menu di accesso facilitato.